Aggiornamento: tutto pronto per il terzo modulo territoriale

Le prime indiscrezioni erano uscite nei giorni scorsi, ma finalmente ora è tutto ufficiale. Il terzo modulo del corso di aggiornamento obbligatorio per gli allenatori abilitati Uefa B si svolgerà ad Appiano Gentile il prossimo 21 maggio 2016. Appuntamento allora alle 8.30 (fino alle 13.30) presso la sede della Fulgor Apppiano, in via dello Sport, nei pressi del centro sportivo La Pinetina. Il corso sarà il terzo modulo e consentirà a tutti i mister patentati di rimanere al passo con gli aggiornamenti obbligatori richiesti.

Due le possibilità come sempre previste dal Settore Tecnico: aggiornarsi on line, oppure richiedere l’adesione al corso territoriale. E siccome nei giorni scorsi le richieste dalla provincia di Como hanno “scavallato” il numero minimo richiesto, ecco subito scattare ed arrivare l’ok da Coverciano per l’organizzazione del modulo territoriale.

A tutti i mister che nei mesi scorsi avevano risposto alla mail di invito giunta da Coverciano, spuntando la richiesta di partecipazione al corso locale, giungerà pertanto nelle prossime ore la comunicazione ufficiale via mail.lavagna-tattica2

Dopo l’incontro con il professor Seno, in quel di Veniano nel 2014, e a Cantù con mister Cadregari, nel 2015, ecco ora la terza sessione di aggiornamento. Ancora sconosciuto il nome del relatore che sarà inviato dal Centro tecnico di Coverciano. Nelle prossime giornate ulteriori aggiornamenti su questo portale.

Per partecipare al corso occorrerà (oltre alla registrazione on line sul portale del Settore Tecnico) versare la quota di 30 euro sul posto. I soci AIAC in regola con il tesseramento 2016 potranno invece pagare solo 15 euro. Sul posto sarà comunque possibile sottoscrivere la tessera AIAC 2016, in modo da usufruire dello sconto previsto. Il tesseramento all’AIAC può essere completato anche tramite il sito web www.assoallenatori.it