Elezioni Aiac consigli provinciali e regionali: si vota il 3 ottobre

Poche settimane alle prossime elezioni dei comitati provinciali e regionali AIAC.

L’assemblea provinciale è stata calendarizzata per il 3 Ottobre 2016, alle ore 7.00 a.m. in prima convocazione e alle 0re 19.00 in seconda convocazione.
Le elezioni si svolgeranno ad Appiano Gentile, presso il centro Sportivo della Fulgor Appiano, località Pinetina.

Allo scopo di disciplinare le prossime elezioni per le cariche agli Organi sociali, sono stati predisposti due Regolamenti elettorali;
- uno per le elezioni degli Organi provinciali
- l’altro per quelle degli Organi regionali
che stante l’urgenza sono stati approvati in data odierna dal Consiglio di Presidenza. Nel raccomandare la scrupolosa osservanza e la inderogabilità di quanto in essi contenuto si invitano i Gruppi in indirizzo , d’intesa con il Consigliere nazionale delegato, di coordinare i lavori relativamente alle province di loro competenza per poi procedere alle elezioni regionali.
Dovranno aver cura anche di far pervenire la seguente documentazione ai Gruppi provinciali laddove questi non figurino in indirizzo.
Si fa presente al riguardo che nell’arco di pochissimi giorni sarà perfezionato sulla pagina  http://aggiornamenti.assoallenatori.it/admin  di ciascun Gruppo Regionale, un servizio che consentirà ai presidenti regionali di consultare e  scaricare, per le convocazioni provinciali e regionali, i nominativi  degli associati con indirizzi , e-mail  e cellulare.
Ultimate le elezioni ciascun  Gruppo Provinciale dovrà inviare i relativi verbali ed i risultati elettorali al Gruppo regionale ed a questa segreteria per conoscenza. Tale documentazione dovrà essere conservata dai Gruppi  regionali stessi.
Questi ultimi a loro volta dovranno inviare analoghe risultanze e verbali a questa sede.

VOLETE CANDIDARVI?

Leggete qui il Regolamento_elezioni_aiac_provinciali 2016  e il Regolamento_elezioni_aiac_regionali