Un seminario a Casa Milan sulla ricezione orientata

15 e 20 maggio 2017: doppio seminario a Casa Milan! Date queste da segnare in rosso sul calendario. Già, perché Aiac Como è orgogliosa di presentare questo primo utile momento formativo che vede un’importante partnership tra SDF AC Milan e AIAC Lombardia.

controllo orientatoIl seminario, con focus sul tema della “ricezione orientata nell’analisi integrata”, sarà aperto a tutti gli interessati, abilitati o meno, mister o aspiranti mister.

Come sempre, come associazione allenatori sarà garantito un accesso con costo ribassato a tutti i soci AIAC. Due le date tra le quali scegliere: lunedì 15 maggio, dalle 19 alle 22, oppure sabato 20 maggio dalle 10 alle 13. Prestigiosa la location individuata: “Casa Milan”, in via Aldo Rossi, 8, a Milano.
Informazioni e iscrizioni a sfd@acmilan.it
Al momento della registrazione comunicate cortesemente se siete soci AIAC o meno. Sul posto ci sarà comunque la possibilità di effettuare il tesseramento (anche come semplici soci sostenitori per quanti non fossero in possesso di alcun patentino), in modo da poter beneficiare di ulteriori sconti e riduzioni negli altri corsi e seminari organizzati da AIAC Lombardia o dai comitati locali durante l’anno.
IMG_2418